Skip to main content

Lo sviluppatore di Aliens: Colonial Marines, ha creato Minimum

Uno shooter free-to-play.

TimeGate Studios, sviluppatore entrato nell'occhio del ciclone per il suo strano coinvolgimento nello sviluppo di Aliens: Colonial Marines, ma famoso per il buon Section 8, ha creato un nuovo shooter free-to-play chiamato Minimum.

È stato presentato come uno shooter old school in stile Contra e Raiden, con power-up in grado di darvi nuove, potentissime armi. Ci saranno 5 livelli di crescita per le bocche da fuoco, che vi verranno strappati via una volta colpiti.

Nonostante Minimum non abbia ancora una data di uscita ufficiale, dal 16 aprile sarà disponibile su Steam grazie al programma Early Access, col quale, effettuando il preorder, sarà possibile cominciare a giocare con il proprio acquisto.

Guarda su YouTube
Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Minimum

PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!