Lo sviluppatore di MirrorMoon EP si unisce a Ovosonico
Lo studio è al lavoro su un'eslcusiva PS4.
Tra le esclusive più interessanti che sono uscite su PS Vita durante il 2014, Murasaki Baby merita sicuramente una mezione d'onore. Il titolo sviluppato dallo studio italiano Ovosonico era lontano dalla perfezione ma sfruttava a fondo le caratteristiche della console e dimostrava una cura invidiabile dal lato artistico.
La software house è al lavoro su un titolo non ancora annunciato che sarà disponibile in esclusiva su PS4 e per questo nuovo progetto potrà contare sull'aiuto dello sviluppatore di MirrorMoon EP, Paolo Tajè.
Tajè si unirà ad Ovosonico in qualità di Game & Level Designer per il nuovo progetto di cui, per il momento, non si hanno informazioni. Il Game Director e fondatore di Ovosonico, Massimo Guarini, ha commentato l'arrivo di Paolo Tajè e il futuro dello studio con le seguenti dichiarazioni:
"Vogliamo assolutamente creare qualcosa di speciale per i giocatori. Paolo condivide la nostra visione e sono davvero felice di poter dare il benvenuto nel nostro team ad uno sviluppatore così brillante".
Cosa pensate del primo titolo di Ovosonico, Murasaki Baby e dell'arrivo dello sviluppatore di MirrorMoon EP?