Skip to main content

Lo sviluppatore di Titanfall sarà al PlayStation Experience

Cosa bolle nella pentola di Respawn Entertainment?

Secondo un'indiscrezione Respawn Entertainment, lo sviluppatore dell'esclusiva Xbox One Titanfall, sarà presente durante il PlayStation Experience che si terrà il 6 e 7 dicembre a Las Vegas.

La software house, fondata da Vince Zampella nel 2010, ha all'attivo solo lo sparatutto con protagonisti i titani robotici. Per questo motivo la sua presenza ad una conferenza di Sony è alquanto sospetta.

I motivi dietro a quest'apparizione sono ancora oscuri, ma possiamo provare a fare qualche ipotesi. La prima potrebbe essere lo sviluppo di un sequel per Titanfall su PlayStation 4, la seconda l'annuncio di una nuova ip, magari in esclusiva per la console Sony.

Quest'ultima possibilità potrebbe essere avvallata da un annuncio pubblicato da Respawn Entertainment in cui si cerca una persona con esperienza nello sviluppo di giochi action/adventure in terza persona.

Per saperne di più possiamo solo aspettare la conferenza nel week-end.

Fonte: Play-Mag

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!