Lockhart, la versione economica di Xbox Scarlett potrebbe avere meno RAM rispetto ad Anaconda
Gli sviluppatori Scarlett non sarebbero contenti di ciò.
La scorsa settimana avevamo dichiarato in una notizia che Microsoft sarebbe ancora intenzionata a sviluppare una versione economica senza lettore di Xbox Scarlett, chiamata per ora Lockhart, oltre ad un'altra versione da top di gamma detta Anaconda.
Secondo alcune recenti indiscrezioni dichiarate durante il podcast di Kotaku, il creatore del precedente report, Jason Schreier, avrebbe fornito più informazioni riguardanti Lockhart. Secondo Schreier, gli sviluppatori di Scarlett non sarebbero entusiasti di questa versione, in quanto si dice abbia molta meno RAM rispetto ad Anaconda.
"Ho sentito un po' di scetticismo tra gli sviluppatori di terze parti in quanto stanno lavorando su un prototipo che alla fine, nonostante CPU di fascia alta, SSD e altre funzionalità di nuove generazioni, si trova ad avere una grafica simile a PS4 Pro. Nel modo in cui mi è stata descritta questa cosa fa credere che Lockhart abbia molta meno RAM" ha dichiarato durante il podcast.
In seguito Schreier afferma che sia Sony che Microsoft stanno puntando su GPU che sono "più potenti delle schede grafiche, come la RTX 2080, che è presente oggi sul mercato". Ovviamente prendete questa notizia come puro e semplice rumor in quanto non sappiamo ancora se tutto questo sia vero oppure no. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: Wccftech