Skip to main content

Loftis assicura il 4K nativo per ogni gioco in arrivo su Project Scorpio

Parole importanti dal publishing general manager di Microsoft Studios.

Sembrava evidente subito dopo l'annuncio e il recente articolo riguardante Rise of the Tomb Raider lo ha confermato: il 4K su PlayStation 4 Pro nella maggior parte dei casi non sarà nativo.

Da una macchina venduta al prezzo di €399 non si poteva probabilmente aspettare di più da questo punto di vista e per chi è alla ricerca del 4K nativo e vuole rimanere nel mondo console sta ovviamente attendendo delle novità riguardanti Project Scorpio.

La console Microsoft secondo i primi annunci e le pochissime specifiche ufficiali a disposizione dovrebbe, infatti, essere più potente della console Sony, ma riuscirà a garantire i 4K nativi? Parlando con USA Today, la publishing general manager dei Microsoft Studios ha rivelato un'informazione non da poco in questo senso.

"Per quanto riguarda qualsiasi gioco che stiamo sviluppando e che lanceremo nel periodo di Scorpio, ci stiamo assicurando che possa proporre i 4K nativi."

Si tratta di una dichiarazione che va ovviamente interpretata dato che non è chiaro se ogni gioco raggiungerà questa risoluzione o se il discorso riguarda solo i progetti first party.

Cosa pensate di questa dichiarazione?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!