Loftis assicura il 4K nativo per ogni gioco in arrivo su Project Scorpio
Parole importanti dal publishing general manager di Microsoft Studios.
Sembrava evidente subito dopo l'annuncio e il recente articolo riguardante Rise of the Tomb Raider lo ha confermato: il 4K su PlayStation 4 Pro nella maggior parte dei casi non sarà nativo.
Da una macchina venduta al prezzo di €399 non si poteva probabilmente aspettare di più da questo punto di vista e per chi è alla ricerca del 4K nativo e vuole rimanere nel mondo console sta ovviamente attendendo delle novità riguardanti Project Scorpio.
La console Microsoft secondo i primi annunci e le pochissime specifiche ufficiali a disposizione dovrebbe, infatti, essere più potente della console Sony, ma riuscirà a garantire i 4K nativi? Parlando con USA Today, la publishing general manager dei Microsoft Studios ha rivelato un'informazione non da poco in questo senso.
"Per quanto riguarda qualsiasi gioco che stiamo sviluppando e che lanceremo nel periodo di Scorpio, ci stiamo assicurando che possa proporre i 4K nativi."
Si tratta di una dichiarazione che va ovviamente interpretata dato che non è chiaro se ogni gioco raggiungerà questa risoluzione o se il discorso riguarda solo i progetti first party.
Cosa pensate di questa dichiarazione?