Logic dal rap a Twitch con un gigantesco accordo esclusivo multimilionario
La piattaforma si assicura il celebre artista.
Il rapper americano Logic, noto per brani come Homicide e 1-800-273-8255, ha recentemente annunciato un accordo multimilionario con Twitch.
La notizia arriva da una recente intervista condotta da The Verge. Secondo il report, Logic è in streaming su Twitch da circa il 2015 e ha dichiarato:
"Sono abbastanza fortunato da avere milioni di fan e follower. Porterò nuovi occhi al loro servizio, porteranno nuovi soldi sul mio conto bancario e ... sto solo scherzando".
Ma secondo il report, non è esattamente uno scherzo. Si tratta infatti di un accordo da molti milioni di dollari che vedrà Logic sintonizzarsi per streaming regolari ogni settimana, cosa che ha già fatto comunque.
"Questo è il posto in cui se vuoi puoi interagire con me", ha detto Logic. "Non sarò su Twitch con dibattiti politici. Sarò su Twitch per aiutare le persone a distendersi, a ridere e sorridere. E se vuoi sapere cosa provo per il mondo, ascolti la mia musica."
Questo tipo di accordo non sorprende in realtà, dato che i videogiochi e la musica - in particolare il rap - si sono intrecciati tra loro ormai da anni. Snoop Dogg è un giocatore di hockey in NHL 20, mentre Drake una volta ha stabilito un record di spettatori su Twitch durante lo streaming con Tyler "Ninja" Blevins.
In effetti, anche la prima demo di gioco di Crash Bandicoot 4: It's About Time è stata trasmessa in streaming da Quavo, uno dei rapper del popolare trio hip-hop Migos. Nel frattempo, Travis Scott sta pubblicando brani che sembrano campionare Kingdom Hearts, quando non si esibisce in concerti virtuali in Fortnite.
Che ne pensate?
Fonte: VG247.