Logitech annuncia la nuova tastiera G810 Orion Spectrum
Vediamola più nel dettaglio.
Logitech ha annunciato la sua nuova tastiera gaming RGB full-size G810 Orion Spectrum caratterizzata da una tecnologia avanzata e materiali di prima qualità.
La nuova tastiera è stata progettata appositamente per i giocatori più esigenti e includerà alcune tecnologie esclusive come gli switch meccanici Romer-G, che aumenteranno del 25% la velocità d'azionamento dei tasti rispetto a una tastiera tradizionale, quindi la risposta ai comandi risulterà quasi immediata. Inoltre sarà possibile personalizzare l'illuminazione RGB a seconda delle proprie esigenze: i giocatori potranno personalizzare ogni singolo tasto scegliendo da una tavolozza di 16,8 milioni di colori. L'illuminazione è situata in una posizione centrale per facilitare l'individuazione dei comandi anche giocando al buio.
La G810 Orion Spectrum integra dei controlli media che si potranno usare per avviare, mettere in pausa o eliminare l'audio di musica e video senza interrompere la sessione di gioco. Inoltre grazie alla rotella sarà possibile regolare il volume audio saltare una canzone.
Logitech ha curato ogni aspetto della tastiera, dalla tecnologia all'avanguardia fino al design. Non sono stati tralasciati nemmeno i dettagli più semplici, come ad esempio la trama delle impronte digitali o il resistente cavo intrecciato.
La nuova G810 Orion Spectrum farà parte dell'esclusivo bundle per celebrare Tom Clancy's The Division, l'atteso titolo Ubisoft in uscita il prossimo 8 marzo. Proprio per questa occasione la società svizzerà rilascerà un nuovo applet Arx Control e profili d'illuminazione RGB totalmente personalizzabili per permettere ai fan del gioco un'esperienza unica.
La Logitech G810 Orion Spectrum avrà un prezzo di lancio di 154,99 Euro