Harvey Smith rivela la longevità di Dishonored 2
Il director risponde alla domanda dei fan.
Dishonored 2 è indubbiamente uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi e dopo il successo di Dishonored (considerato da molti come uno dei migliori giochi della scorsa generazione) le aspettative dei fan sono ovviamente piuttosto alte.
Una delle caratteristiche del primo capitolo che ritornerà in questo sequel è la possibilità di giocare con approcci decisamente diversi e unici. C'è chi cercherà di non farsi mai individuare da nessuno e di non toccare neanche un nemico, chi sarà uno spietato assassino silenzioso o chi sfrutterà tutto l'arsenale a disposizione di Corvo ed Emily per seminare il panico. Naturalmente ogni stile ha un impatto anche sulla longevità del gioco.
Come riportato da SegmentNext, Harvey Smith, director del gioco e figura chiave di Arkane Studios ha recentemente toccato proprio questo argomento sul proprio profilo Twitter.
Smith ha completato il gioco con Emily a livello difficile, mantenendo basso il livello di caos ed esplorando con una certa calma in circa 15 ore.
L'obiettivo del team è quello di proporre un'esperienza che duri dalle 12 alle 20 ore in base allo stile di gioco e i primi test sembrano indicare una longevità tra le 16 e le 20 ore per la prima run.
Cosa ne pensate? Vi sembra una longevità accettabile?