Skip to main content

Loop Hero: l'ultima piccola perla di Devolver a 500.000 copie vendute, presto nuovi contenuti e aggiornamenti

Il team è entusiasta.

Loop Hero è uno dei giochi rivelazione che è stato lanciato su Steam il 4 marzo. E' bastata poco più di una settimana e il gioco ha già venduto oltre 500.000 copie sulla piattaforma di Valve, secondo l'ultimo post del blog.

"Siamo così entusiasti e sbalorditi di annunciare che oltre 500.000 giocatori hanno intrapreso avventure in loop nella prima settimana dal lancio di Loop Hero!" In questo momento il gioco ha un'accoglienza straordinariamente positiva con il 95% delle sue 8700 recensioni che lo elogiano. Il post del blog delinea alcune delle nuove aggiunte in arrivo nel gioco, a partire da un set di Trading Card per Steam. L'artwork per le carte è stato realizzato in collaborazione con Bard-the-zombie e ora è disponibile.

Lo sviluppatore del gioco, Four Quarters, sta anche pianificando di fare una serie di aggiornamenti sulla quality of life, come l'implementazione del salvataggio a metà spedizione, più impostazioni di velocità e un mazzo di carte ottenute sconfiggendo un boss. Una volta terminati questi aggiornamenti, Four Quarters prevede di aggiungere nuovi contenuti al gioco con nuove carte, trasformazioni, classi e musica.

Guarda su YouTube

"Il Lich ha imprigionato il mondo in un loop fuori dal tempo, facendo piombare la popolazione in un caos senza fine. Usa un deck di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, edifici e terreni mentre il tuo coraggioso eroe intraprende una missione all'interno del loop" si legge nella descrizione.

Loop Hero è ora disponibile su PC via Steam.

Fonte: Rock Paper Shotgun