Loot River è un oscuro action che ci immergerà in un misterioso labirinto
Pubblicato il reveal trailer.
Ambientato in una una serie di labirinti procedurali, Loot River è un dungeon crawler roguelike d'azione che combina combattimento in tempo reale e tetra ambientazione fantasy con lo spostamento di blocchi: il gioco è stato annunciato durante l'Xbox Indie Showcase dove lo studio di sviluppo Straka Studio ha pubblicato un reveal trailer.
Brandendo il potere della Reliquia, i giocatori possono modificare il terreno e incastrare tra loro varie rovine fluttuanti per risolvere enigmi. Nel viaggio attraverso catacombe infinite si imbatteranno in belve feroci, avventurieri perduti e temibili boss. Queste caverne astrali sono ricche di armi ed equipaggiamento, e nascondono artefatti proibiti in grado di garantire potenziamenti permanenti.
Per sconfiggere i nemici dovrete scorrere le rovine preesistenti, creando così un percorso attraverso antichissime fortezze abbandonate. Dopo ogni morte vi sveglierete in un universo parallelo, per affrontare ambientazioni sì familiari, ma anche profondamente diverse. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato durante l'Xbox Indie Showcase.
Loot River non ha ancora una data di uscita precisa, ma è possibile aggiungerlo nella wishlist su Steam.