Skip to main content

Lords of Football introduce il "Fergie Time"

Per celebrare il ritiro di Sir Alex Ferguson

Per celebrare l'addio al calcio dello storico allenatore del Manchester United, Sir Alex Ferguson, che ha annunciato il suo ritiro dopo più di venti anni passati sulla panchina dell'Old Trafford, il team di Lords of Football introdurrà un nuovo aggiornamento grazie al quale i minuti di recupero di ogni partita verranno rinominati "Fergie Time" in riferimento al presunto eccesso di minuti di recupero che i Red Devils ottengono di solito alla fine dei match.

"Fergie Time" sarà introdotto con il prossimo aggiornamento del gioco.

Lords of Football è disponibile per PC e scaricabile tramite www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGate e altri fornitori digitali.

Per ulteriori informazioni riguardanti Lords of Football e il suo approccio unico al mondo del calcio, visita il sito ufficiale http://www.lordsoffootball.com/.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!