Lords of the Fallen 2 cambia direzione e perde il producer Tomasz Gop
Ora sarà più incentrato sulla storia.
Novità importanti per Lords of the Fallen 2.
Il GDR di CI Games cambierà direzione in seguito all'uscita del produttore esecutivo Tomasz Gop, già responsabile del primo titolo (insieme allo studio Deck13, anche questo non più coinvolto nello sviluppo del secondo capitolo).
Stando ad Eurogamer.net, sembra che l'uscita di Gop sia dovuta all'intenzione di CI Games di porre maggiore attenzione sulla storia del sequel.
"Volevo il meglio per Lords of the Fallen 2 ma qualcun'altro sarà a capo del progetto. Vedremo se saranno in grado di portare il progetto verso un maggiore successo", ha affermato il producer.
La produzione del titolo inizierà nel tardo 2015 con lo scrittore Jess Lebow (Guild Wars, Forgotten Realms e Sniper Ghost Warrior 3) a dirigere la storia, mentre Paul Robinson sarà il direttore creativo (Full Spectrum Warrior, Killzone 2 ed anche ex-Marine).
CI Games ha dichiarato: "Vogliamo raggiungere un pubblico più ampio con il nostro prossimo gioco. Ecco perché avremo una storia più ricca. Sappiamo che questi aspetti potevano essere migliorati nel primo gioco, quindi la storia sarà centrale al secondo capitolo, così come il robusto sistema di combattimento".