Lo splendido Lost Ember ci permetterà di esplorare le rovine di una civiltà perduta attraverso gli occhi di diverse creature
L'opera di Mooneye Studios ha una data di uscita e un nuovo trailer.
Dopo diversi anni di attesa e qualche rinvio una delle novità più apprezzate della Gamescom 2016 è finalmente pronta al debutto su PC, PS4 e Xbox One (una versione Switch verrà lanciata nei prossimi mesi). Lost Ember ha una data di uscita ufficiale, il 22 novembre, e un nuovo trailer per festeggiare questa graditissima notizia.
Nel gioco sviluppato da Mooneye Studios vestiremo la pelliccia di un lupo che ha l'abilità di controllare altri animali e potremo esplorare le rovine di un'intera civiltà e della perduta cultura Yanrana per scoprire ciò che è successo alle persone che abitavano quei luoghi. Così facendo potremo scoprire una storia di lealtà, disperazione, tradimento e molto altro all'interno di una terra selvaggia completamente libera dalla presenza dell'essere umano.
Il gioco verrà proposto a un prezzo di €29,99 e permetterà di vestire i panni di vivere il mondo di gioco attraverso gli occhi di una dozzina di creature tra colibrì, pesci, una capra di montagna e un pappagallo. Il nostro spirito narrerà ciò che è effettivamente successo alle civiltà perdute che in passato occupavano queste meravigliose terre selvagge.
Lost Ember è un titolo artisticamente molto interessante e un'avventura che sembra degna dell'attenzione di tutti gli amanti del panorama indie. Cosa ne pensate?