Lost Ember è un'avventura alla scoperta di una civiltà perduta attraverso gli occhi di diversi animali ed è disponibile da oggi
L'opera di Mooneye Studios sarà una piccola gemma?
Dopo alcuni anni di attesa e qualche rinvio, Lost Ember, ultima fatica dello studio di sviluppo MoonEye Studios, è ora disponibile su PC e console. In Lost Ember impersonerete un nobile lupo che dovrà esplorare le rovine dell'umanità ormai svanita per capire cosa sia veramente successo.
Il mondo di gioco è pieno di pericoli al quale dovrete far fronte, ma la particolarità che contraddistingue il protagonista è quella di essere in grado di controllare altri animali, abilità utile per proseguire nella storia. "Come un lupo con il potere di controllare altri animali e con un compagno fidato al vostro fianco, sarete in grado di scoprire rovine di una civiltà dimenticata da tempo e culture antiche che raccontano una storia di speranza, perdita, ambizione e fallimento".
MoonEye Studios aveva inizialmente lanciato una campagna Kickstarter di Lost Ember nel 2016, arrivando ad ottenere 326.103 euro e triplicando così il loro obiettivo. Attualmente il gioco è disponibile per PC via GOG e Steam ad un prezzo scontato del 10% e su Xbox One e PlayStation 4.
Che cosa ne pensate? Comprerete questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Rock Paper Shotgun