Vi presentiamo Lost Ember: una delle novità più apprezzate della Gamescom
La meraviglia della natura, un lupo e le rovine di una civiltà.
Quella di quest'anno molto probabilmente verrà ricordata come una delle edizioni meno interessanti nella storia recente della Gamescom, quanto meno se parliamo di novità a livello di progetti tripla A.
Il grosso delle demo mostrate erano uguali a quelle proposte all'E3 ma in quel di Colonia c'è stato comunque spazio per qualche piccola grande sorpresa, soprattutto se teniamo conto di progetti minori e indipendenti. Tra questi spicca anche Lost Ember, progetto di cui potete ammirare qui di seguito l'ultimo teaser trailer.
Come riporta VG247.com, Lost Ember ha ottenuto il secondo posto nella categoria Best Newcomer in quel di Colonia e in alcuni mesi dovrebbe diventare protagonista di una campagna Kickstarter che si pone l'obiettivo di garantire lo sviluppo e l'uscita su PC, PS4 e Xbox One.
Nel gioco sviluppato da Mooneye Studios prenderemo il controllo di un lupo che ha l'abilità di controllare altri animali e potremo esplorare le rovine della civilità caduta dei Machu Kila per scoprire ciò che è successo alle persone che abitavano quei luohi.
Cosa pensate di questo titolo?