Lost Judgment annunciato ufficialmente! Data di uscita, trailer e dettagli sul sequel di Judgment
Il "fratello" di Yakuza è pronto a tornare.
In questi minuti SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato ufficialmente Lost Judgment, il nuovo capitolo della serie che arriverà su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S il 24 settembre.
Per l'occasione è stato mostrato non solo il trailer di annuncio, ma anche alcuni dei dettagli sul sequel. Anche questa volta Takayuki Yagami dovrà investigare su una vicenda alquanto nebulosa e senza dubbio i colpi di scena saranno all'ordine del giorno. Oltre ad una storia originale, nel sequel saranno presenti tante novità.
Innanzitutto il nostro Yagami dovrà investigare dentro ad un liceo e per cercare indizi e avvicinarsi agli studenti parteciperà ad alcune delle sessioni trasformate in nuovi mini giochi (boxe e danza tra le altre cose). Anche il sistema di pedinamento e la ricerca di indizi sono stati migliorati. Oltre a questo è stato implementato anche un nuovo sistema di combattimento, il Serpente, che si baserà in sostanza sui contrattacchi per sconfiggere i nemici.
Tanti sono i dettagli che lo studio di sviluppo rivelerà prossimamente, ma per adesso i fan di Judgment possono essere felici di un ritorno di Takayuki Yagami.