Lost Judgment in un nuovo video tra storia, il ruolo di Yagami e minigiochi
Qualche dettaglio in più sul sequel.
Durante un'intervista, l'attore Takuya Kimura assieme al director Toshihiro Nagoshi, ha condiviso nuovi dettagli riguardo Lost Judgment. Kimura, lo Yagami del gioco, discute il suo ruolo nel nuovo titolo, parlando inoltre dei vari aspetti del gameplay.
Oltre a discutere del nuovo ambiente scolastico in cui Yagami sarà sotto copertura, Lost Judgment affronta una serie di temi tra cui il bullismo. Ci saranno non solo momenti di serietà, ma anche attività divertenti in cui impegnarsi, come il passare il tempo giocando con il SEGA Master System (che avrà davvero al suo interno una serie di giochi). Tra i vari minigiochi troviamo anche lo skateboard in cui sarà possibile eseguire alcune mosse alla Tony Hawk.
Anche il combattimento viene mostrato in questo video, che sarà parte integrante del gioco: in questo caso il director ci consente di dare uno sguardo alla nuova forma di combattimento di Yagami chiamata "Snake". Questo stile, sebbene sia più difensivo, consente ai giocatori di scatenare contrattacchi mortali sui nemici. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video sottotitolato in inglese.
Vi ricordiamo che Lost Judgment sarà disponibile dal 24 settembre su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Secondo le ultime indiscrezioni il gioco potrebbe essere l'ultimo della serie.
Fonte: GamingBolt