Lost Judgment includerà un SEGA Master System giocabile!
Un ritorno al passato per i nostalgici.
Lost Judgment, il sequel di Judgment che arriverà su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One a settembre, offrirà ancora una volta una raccolta di minigiochi e sale giochi da godere nel nostro tempo libero.
Durante un nuovo video gameplay pubblicato sul canale ufficiale di Ryu Ga Gotoku Studio possiamo notare un nuovo dettaglio: nell'ufficio del protagonista, Takayuki Yagami, il flipper è stato sostituito da un televisore con un SEGA Master System a 8 bit. Non sappiamo quanti giochi saranno disponibili, se sarà necessario trovarli durante l'avventura come collezionabili o se potranno essere acquistati nei negozi della città, ma sappiamo che ci saranno almeno due titoli da giocare: Alex Kidd in Miracle World e Penguin Land.
Lost Judgment sarà ancora una volta protagonista di Takayuki Yagami, un ex avvocato diventato detective. Saremo ancora una volta accompagnati dall'ex yakuza Masaharu Kaito e insieme dovremo indagare su "un crimine apparentemente perfetto il cui principale sospettato ha un alibi inconfutabile". Ovviamente la premessa investigativa svelerà presto un complotto sempre più complesso. Di seguito potete dare uno sguardo al video: la console si vede la minuto 4.
Lost Judgment arriverà il 24 settembre per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Fonte: VGC