L'ispirato Lost Soul Aside dovrebbe essere il grande protagonista del China Hero Project di PlayStation
Finalmente novità per l'action che si ispira a Final Fantasy?
Vi ricordate di Lost Soul Aside? Si tratta di un action che si ispira a Final Fantasy XV e il cui sviluppo è nato totalmente in solitaria grazie all'impegno di uno sconosciuto che però inizio a far parlare molto presto di sé: Yang Bing.
Il gioco attirò l'attenzione sia di Square Enix che di Sony e divenne per l'appunto un'esclusiva temporale di PlayStation 4. Tutto questo avvenne nel 2016 e da allora abbiamo messo le mani su una manciata di trailer e video gameplay sicuramente interessanti ma che al momento non ci hanno fornito alcuna data di uscita o finestra di lancio chiara. Nei prossimi giorni ci sarà però spazio per il China Hero Project e questa assenza di informazioni potrebbe finalmente essere colmata.
Sony sarà presente all'evento e mostrerà diversi titoli tra cui dovrebbe spiccare proprio Lost Soul Aside. Durante l'ultima edizione dell'evento era presente una demo giocabile e lo sviluppo stava indubbiamente procedendo piuttosto bene. Che sia finalmente arrivato il momento di grandi novità?
Lo showcase è previsto per le 11:30 ore italiane di domani e ovviamente speriamo di ricevere degli update concreti sul titolo. Siete interessati a Lost Soul Aside?
Fonte: DualShockers