L'atteso Lost Soul Aside e Pervader non sono presenti al ChinaJoy 2019
Tuttavia sono stati forniti dettagli aggiuntivi tramite un comunicato.
E' stato da poco annunciato che i due titoli della linea China Hero, Lost Soul Aside e Pervader non saranno presenti al ChinaJoy 2019 di Shanghai, evento che si terrà dal 2 al 5 agosto.
Tuttavia Sony Interactive Entertainment Shanghai ha fornito (con un comunicato stampa) aggiornamenti sullo stato di sviluppo dei due titoli riportati in apertura:
"Quest'estate sei titoli della seconda ondata di China Hero Project saranno giocabili al ChinaJoy 2019 (dal 2 agosto al 5). Per i fan che non potranno partecipare all'evento, abbiamo preparato alcune clip che mostrano lo stato di sviluppo di questi titoli. Questa lista include F.I.S.T, Evotinction, Convallaria, ANNO: Mutationem, In Nightmare ed AI-LIMIT."
Il comunicato continua poi con quei titoli che non saranno giocabili all'evento:
- Lost Soul Aside: Il team è cresciuto dallo scorso anno e piuttosto che realizzare una demo per il ChinaJoy 2019, hanno deciso di concentrarsi sullo sviluppo della build principale. Rispettiamo il creatore Yangbing ed il suo team e lo sviluppo richiede tempo. Esattamente come Hardcore Mecha, il gioco sarà completato.
- Pervader: il team team sta ancora lavorando sul gioco, infatti hanno fatto la stessa scelta del team di Lost Soul Aside.
Cosa ne pensate? Quali titoli vi interessano di più?
FONTE: Gematsu