Skip to main content

L'RPG isometrico Alaloth, sviluppato dagli italiani Gamera, uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Nel corso del 2018, non vediamo l'ora!

Alaloth, l'RPG con visuale isometrica sviluppato dal team italiano di Gamera Interactive, uscirà nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco mette a disposizione quattro diverse razze tra cui scegliere (Umani, Elfi, Nani, Orchi) e più di 40 casate per cui combattere, ognuna caratterizzata dalla propria storia e costantemente occupata a stringere alleanze o ad inimicarsi le altre fazioni in una lotta al potere. Il gameplay invece richiederà tutta la vostra abilità e la vostra precisione con la sua impostazione hardcore.

Sarà presente un sistema di customizzazione del vostro personaggio molto esteso, e supporterà la co-op locale ed online fino ad un massimo di 4 giocatori.

Al gioco collaborerà anche Chris Avellone, noto per aver recentemente dato vita a Prey, e che stenderà la lore del titolo.

E voi che ne pensate?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!