Skip to main content

Un nuovo Splinter Cell? Un video del doppiaggio di Splinter Cell: Pandora Tomorrow è il nuovo indizio seminato da Luca Ward

Lo storico doppiatore di Sam Fisher continua a stuzzicare i fan.

Cosa sta cercando di dirci Luca Ward? Questa è la domanda che dalla giornata di ieri sta accompagnando i fan di Splinter Cell, storica saga action/stealth targata Ubisoft che latita dalle scene dal 2013, anno in cui venne pubblicato Splinter Cell: Blacklist.

Nella giornata di ieri l'attore e storico doppiatore del protagonista Sam Fisher ha pubblicato una nuova immagine di copertina che mostra le tre classiche luce verdi del visore utilizzato dal personaggio chiave di Splinter Cell. Poche ore dopo un altro indizio, questa volta più succoso ma comunque indecifrabile.

Ward ha condiviso un video che mostra delle sessioni di registrazione del doppiaggio di Splinter Cell: Pandora Tomorrow, secondo capitolo del franchise pubblicato nel 2004. Il video è accompagnato dalla frase: "Anno 2004. Lavorazione di Splinter Cell Pandora Tomorrow. Il doppiaggio era, è e sarà sempre un mondo magico di luci ed ombre...ஃ".

All'interno dei commenti ne troviamo anche due scritti direttamente da Ward: "Condivide se hai giocato Splinter Cell Pandora Tomorrow ஃ e se non vedi l'ora per il prossimo capitolo ஃ".

Il video e i commenti hanno inevitabilmente alimentato l'interesse dei fan che hanno iniziato a ipotizzare il lancio di un nuovo gioco ma anche di un possibile remaster dei primissimi capitoli della serie. Per il momento si tratta di semplici teaser che potrebbero dire tutto e il contrario di tutto ma i rumor riguardanti un nuovo Splinter Cell si inseguono da ormai diverso tempo: che sia arrivata la volta buona?

Cosa pensate di questo nuovo "indizio" condiviso da Ward? Pensate che un nuovo Splinter Cell sia in arrivo? Vi piacerebbe giocare a un nuovo capitolo della serie?