Luca Ward ha pubblicato una foto a tema Splinter Cell: la conferma di un annuncio imminente?
Un primo piano dello storico doppiatore di Sam Fisher riaccende la speranza dei fan.
Troppo, davvero troppo tempo è trascorso dalla pubblicazione dell'ultimo episodio della saga di Sam Fisher; con questo fanno sei anni ("Blacklist" uscì, infatti, nel 2013). Sebbene, lo scorso 2018, si siano rincorsi più e più rumor sul possibile annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell, nulla è mai trapelato dalle segrete stanze di Ubisoft - ammesso che qualcosa dovesse trapelare. Oggi, in modo del tutto inaspettato, si riaccendono le luci sulla vicenda.
Luca Ward, doppiatore storico del protagonista di Splinter Cell, ha aggiornato la propria foto di copertina pubblicando un suo primo piano accanto ai famigerati puntini verdi, icona della serie. Si tratta forse della conferma di un annuncio imminente? La febbre da hype si è diffusa velocemente tra i commentatori del post, e non stentiamo a credere che nelle prossime ore si allargherà a macchia d'olio.
Stiamo a vedere se, a questo criptico messaggio, seguirà finalmente qualche dettaglio concreto. E voi? Quanto aspettate il ritorno di Sam Fisher da 0 a infinito?