Lucen è un gioco d'avventura open-world in arrivo su PC che si mostra in un primo strabiliante trailer
Un'avventura ricca di storia.
Lo sviluppatore Kristian Kebbe ha annunciato Lucen, un gioco di avventura open world in cui i giocatori assumono il ruolo di un ragazzo che esplora terre sconosciute e combatte bestie mitiche alla ricerca dei vecchi Dei per ripristinare la luce nel suo villaggio. Verrà lanciato per PC tramite Steam nel 2021. Attualmente non sappiamo ancora molto di questo gioco, ma di seguito potete dare uno sguardo alla breve descrizione pubblicata su Steam.
"Lucen è un'avventura verso l'ignoto. Impersonerete un ragazzo di nome Lucen alle prese con il proprio villaggio avvolto nell'oscurità. Una volta scoperto che gli abitanti sembrano essersi abbandonati ad un sonno perenne, il vostro compito sarà di avventurarvi nelle vaste terre al di fuori del villaggio. Armatevi della vostra spada, del vostro arco e partite in una missione per chiedere aiuto ai vecchi dei. Lungo la strada attraverserete ambienti che non sono stati toccati dalla civiltà per secoli: boschi lussureggianti in cui spiccano rovine di altari, grotte, paludi nebbiose occupate da terrificanti creature e molto altro". Per l'occasione lo sviluppatore ha pubblicato un primo trailer di annuncio che potete visionare di seguito.
Che ve ne pare? Se il trailer vi ha incuriosito sappiate che è possibile aggiungere il gioco nella Lista dei Desideri di Steam.
Fonte: Steam