Lucioball porta il calcio su Overwatch
Scopriamo la nuova modalità Brawl.
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di forzieri e skin di Overwatch dedicate alle Olimpiadi di Rio 2016 e ora vi presentiamo una nuova modalità piuttosto curiosa.
La nuova modalità Brawl introdotta per l'occasione è stata denominata Lucioball e vi mette di fronte a quello che sembra un vero e proprio match di calcio in cui due team formati da tre Lucio si sfideranno per la vittoria
Come riporta Rock Paper Shotgun, questa particolare modalità introduce una serie di aggiustamenti non da poco dato che il fuoco primario del personaggio è stato rimpiazzato da un attacco melee utilizzabile soprattutto per passaggi corti e tiri dalla corta e media distanza. Nel caso in cui vogliate, invece, effettuare un lancio lungo potrete fare affidamento sul fuoco secondario.
Modificate anche le altre abilità con il boost di velocità che ha effetto solo sul personaggio che lo utilizza e la ultimate che permette di attirare il pallone sia che si trovi nelle vicinanze che dall'altra parte della mappa.