Skip to main content

Luckey: "Esclusive VR? Non sono un male per l'industria"

A Gabe Newell non piace questo commento.

Lord Gaben la pensa in modo diverso.

Parlare di esclusive non è sempre semplice e le opinioni sono le più disparate, soprattutto di fronte a una tecnologia sostanzialmente nuova sul mercato come la realtà virtuale.

È così che il buon Gabe Newell di Valve non è convinto dall'idea di proporre esclusive per un certo visore mentre il fondatore di Oculus Rift, Palmer Luckey propone una visione completamente diversa. Ecco quanto dichiarato da Luckey a Upload VR:

"Vedete Sony investire nei loro contenuti allo stesso modo. Vogliono creare prodotti che sfruttano le feature che possiedono nel miglior modo possibile. Posso capire dove il proporre esclusive sia doloroso per alcuni giocatori ma non significa che sia negativo per l'industria VR, che la frammenti o che non sia il modo in cui l'ecosistema debba funzionare."

Luckey difende, quindi, la propria posizione. Voi da che parte state?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!