Luigi's Mansion 3 è stato classificato in Corea
Novità in arrivo?
Luigi's Mansion 3 è stato annunciato lo scorso anno e da allora non sono state molte le informazioni rilasciate al pubblico, se escludiamo alcuni leak sulla data di uscita rilasciati da alcuni rivenditori.
Come riporta Gamingbolt, le cose potrebbero cambiare presto in quanto secondo un Tweet di Gemtasu, Luigi's Mansion 3 sarebbe stato classificato dall'ente di classificazione coreano. Certo, essendo un titolo già annunciato non dovrebbe sorprendere più di tanto una cosa del genere, tuttavia in passato abbiamo assistito all'arrivo di nuove informazioni a classificazione avvenuta, dunque questo potrebbe accadere anche con Luigi's Mansion 3.
"Inoltre Luigi's Mansion 3 è stato classificato in Corea, dunque potremmo saperne di più in merito molto presto.." - recita il Tweet di Gematsu.
Il Direct E3 di Nintendo potrebbe essere un ottimo palco per condividere nuove informazioni sul titolo, forse addirittura una data di uscita. In ogni caso al momento stiamo parlando di pura speculazione, dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali da Nintendo.
Luigi's Mansion 3 sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch.
Cosa ne pensate? Si sta muovendo qualcosa?