Luigi's Mansion 3 a 5,37 milioni di copie vendute e sta vendendo il doppio del precedente capitolo
E solo in due mesi.
Nell'ultimo periodo le classifica di vendite di casa Nintendo sono state dominate da Pokémon Spada e Scudo, tuttavia le cose sono andate molto bene anche per Luigi's Mansion 3, che ha da poco raggiunto il traguardo di 5,37 milioni di copie vendute.
Durante l'ultima riunione finanziaria, Nintendo ha dichiarato che le vendite del gioco (nelle prime 9 settimane dal lancio) hanno surclassato quelle del suo predecessore, ovvero Luigi's Mansion: Dark Moon (pubblicato nel 2013 su Nintendo 3DS). Il gioco è quindi salito ai primi posti delle classifiche superando titoli come Super Mario Maker 2 e The Legend of Zelda: Link's Awakening.
"Aiuta il riluttante eroe Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi: Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch! Tu e un amico potrete esplorare insieme gli strambi piani di un hotel infestato in coop locale, affrontando dispettosi spettri e risolvendo enigmi paranormali insieme. Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere! Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri!" - recita la descrizione del gioco.
Luigi's Mansion 3 è disponibile su Nintendo Switch.
Cosa ne pensate?
FONTE: Gamingbolt