Luigi torna su Nintendo 3DS
Nintendo ufficializza l'arrivo nei negozi a fine marzo.
Nintendo conferma che Luigi's Mansion 2 sarà in vendita dal 28 marzo, in esclusiva per Nintendo 3DS.
Luigi torna in soccorso del suo amico scienziato, l'eccentrico professor Strambic, aspirando fantasmi dalle magioni misteriose, ognuna piena di astrusi marchingegni da azionare per procedere nel gioco. Armato di una torcia e del Poltergust 5000, potenziabile con nuove funzionalità tra cui lo Strobobulbo per accecare gli stravaganti spettri e l'Arcobaluce per svelare indizi e oggetti invisibili, Luigi è ben equipaggiato per affrontare qualsiasi attività paranormale!
Ogni magione presenta caratteristiche uniche e anche i molteplici fantasmi che si aggirano per le stanze e i saloni hanno una personalità ben definita: divertenti e dispettosi, danno un tocco di allegria all'esplorazione delle case infestate.
Oltre all'avventura in modalità singolo giocatore, in quella multiplayer, sia locale che online, possono unirsi fino a quattro giocatori per addentrarsi nella Torre del Caos, dove ognuno ha il controllo di un Luigi di colore differente per affrontare tre diverse sfide che si presentano ai vari piani. In modalità Cacciatore, si coopererà per dare la caccia agli spiriti malefici e liberare ogni piano prima che il tempo finisca. In modalità Poltercuccioli, inseguirete l'adorabile cagnolino fantasma e cercate di catturarlo con l'aiuto della vostra Arcobaluce. In modalità Tempo, vi lancerete in una ricerca frenetica della via di fuga che permetterà al vostro team di salire al piano successivo.
Nintendo of Europe ha annunciato che la confezione di Luigi's Mansion 2 sarà dotata di uno speciale astuccio fosforescente, disponibile fino a esaurimento scorte.