In Luigi's Mansion 3 appare un quadro che raffigura Mario Strikers: nuovo titolo in arrivo?
Un utente su Reddit pubblica l'esatto fotogramma in cui compare il quadro.
Nintendo ha in serbo un nuovo capitolo di Mario Strikers su Nintendo Switch? Alcuni fan della grande N sembrano pensarlo.
Come riporta Comicbook, su Reddit, un fan ha sottolineato che in alcune riprese recenti di Luigi's Mansion 3 mostrato da Nintendo sembra esserci un qualche cenno alla serie. In questo video si vede un corridoio tappezzato da diversi quadri. Tra questi ve n'è uno in cui viene raffigurato Mario Striker (si vede proprio Mario calciare un pallone).
Ora, può essere che l'immagine voglia essere solo un tributo al gioco uscito inizialmente su GameCube nel 2005 e in seguito su Wii nel 2007, tuttavia i fan pensano che in futuro il gioco potrebbe arrivare anche sulla console ibrida.
Mario Strikers è uno dei titoli sviluppato da Next Level Games che ha lavorato su Luigi's Mansion 3. Ovviamente tutte le immagini presenti nei quadri sono titoli sviluppati da questo studio, quindi non sappiamo con esattezza se gli sviluppatori hanno intenzione di lavorare ad un nuovo Mario Strikers. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie in futuro.