L'ultima patch di Destiny non risolve tutti i problemi de La Fine di Crota
Un utente scopre un nuovo exploit da sfruttare.
Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato l'uscita dell'ultima patch di Destiny, sottolineando come questo aggiornamento si concentri, innanzitutto, sui problemi del raid La Fine di Crota. La patch è disponibile da solo un giorno ma, a quanto pare, un utente ha scovato un nuovo exploit da sfruttare.
La prima parte del raid costringe i giocatori ad attraversare una zona buia illuminata da delle lampade che dopo alcuni secondi esplodono. L'esplosione della seconda lampada, prima della patch, catapultava i giocatori al sicuro.
Questo problema è stato risolto ma lo YouTuber jon doe ha trovato un nuovo modo per superare questa zona. Tutto ciò di cui avrete bisogno è un Cacciatore Pistolero dotato di agilità massima ed equipaggiato con un'arma che aumenti ulteriormente questo parametro.
Vi lasciamo al video chiedendovi cosa pensate dei continui problemi de La Fine di Crota e della presenza di glitch anche dopo la patch.
Fonte: Digital Trends
Ma se questo glitch non risolve il problema fondamentale della prima parte dell'istanza, ossia far apparire il ponte e sopravvivere abbastanza a lungo da attraversarlo, qui di seguito trovate un altro glitch che riguarda Crota e che, in pratica, permette di fargli calare lo scudo costantemente e quindi di abbatterlo anche se si è in poche persone. Anche stavolta il trucco è disconnettersi al momento giusto e ritornare poi in game. L'utente CoconutBraGaming ce lo mostra su YouTube.