Skip to main content

L'ultimo update per Overwatch rende di fatto inutili gli aimbot

Non riusciranno più a mirare correttamente.

L'ultimo update per Overwatch, grazie al quale è stata introdotta tra le altre cose la nuova mappa Lunar Colony, mette fuori gioco gli aimbot grazie ad un ingegnoso trucchetto. Come riporta questo post di Reddit, gli aimbot riescono a tenere costantemente sotto tiro l'avversario perché riconoscono i colori della sagoma dei nemici, spesso rossa.

Come riporta VG24/7, il nuovo update porta dei cambiamenti ai colori della sagoma nemica, che si ripercuoteranno durante tutta la durata del match; questo tipo di accorgimento non è visibile per l'occhio umano, ma riesce comunque a mettere k.o. tutti i sistemi di aimbot più usati.

Per Blizzard questo tipo di trattamento riservato ad Overwatch è quasi d'obbligo, ora che il titolo è entrato seriamente nel circuito degli eSports. E voi cosa ne pensate?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!