Luminous Productions ci mostra la demo "Backstage" che sfrutta la tecnologia grafica next-gen path tracing
Lo studio di Square Enix protagonista al CEDEC 2019 in Giappone.
Lo studio di Square Enix, Luminous Productions, ha pubblicato una nuova tech demo chiamata "BackStage", che utilizza la tecnologia grafica next-gen nota come path tracing (una delle tecniche di rendering del ray tracing).
Ecco un estratto del comunicato stampa di Luminous Productions:
"Luminous Productions ha presentato "BackStage", la sua ultima tech demo che utilizza la tecnologia di grafica di gioco in tempo reale di prossima generazione nota come patch tracing, in una conferenza per sviluppatori di giochi in Giappone, CEDEC 2019".
"La demo è stata lanciata come parte degli sforzi dello studio per far avanzare le funzionalità di gioco di nuova generazione del loro motore "Luminous Engine". Il "Luminous Engine" è tra i primi ad adottare il patch tracing, che secondo Morgan McGuire di NVIDIA sarà "completamente adottato nella grafica entro il 2035." In collaborazione con NVIDIA Corporation, è stato creato "BackStage" sfruttando appieno la tecnologia di grafica di gioco in tempo reale del futuro. Essendo una delle funzionalità del motore dello studio, "Luminous Engine", questa funzione verrà utilizzata nei giochi di nuova generazione che verranno sviluppati con il motore".
Che ne dite? Sarà questa la grafica di PS5 e Xbox Scarlett?
Fonte: Gematsu.