Skip to main content

Macaulay Caulkin di "Mamma, ho perso l'aereo" è ora un produttore di videogiochi

Il famoso attore è l'executive producer di ToeJam & Earl: Back in the Groove.

Molti di voi ricorderanno Macaulay Culkin come il ragazzo che ha interpretato Kevin McAllister in "Mamma, ho perso l'aereo", ma sono passati tanti anni da quando Kevin ha iniziato a difendersi dai ladri cercavano di entrare nella sua casa, e da allora Culkin è cresciuto.

Come segnala Techradar, si scopre che Macaulay Culkin è un grande fan della serie ToeJam & Earl, tanto che è ora è diventato un produttore esecutivo del prossimo sequel ToeJam & Earl: Back in the Groove, finanziato su Kickstarter. Sì, Macaulay Culkin è ufficialmente un produttore di videogiochi.

Il primo gioco ToeJam & Earl è stato lanciato su Sega Genesis nel 1991, dimostrandosi un successo cult nonostante le basse vendite iniziali. Mentre i sequel sono passati su Genesis e in seguito alla prima console Xbox, sono trarscorsi quasi due decenni dall'ultimo titolo della serie.

Culkin è stato piuttosto "aperto" riguardo al suo amore per la serie ToeJam & Earl e durante un AMA su Reddit ha rivelato che questa è la sua serie preferita di sempre.

"Sono onorato di produrre il nuovo ToeJam & Earl perché è letteralmente il mio videogioco preferito di tutti i tempi", ha detto Culkin in un comunicato stampa.

Che ne pensate?