Skip to main content

Mad Box: ecco un primo sguardo alla nuova console prodotta dagli autori di Project Cars

Ecco che aspetto avrà la console.

In occasione dell'inizio del nuovo anno Slightly Mad Studios, autore di Project Cars, ha annunciato a sorpresa di stare sviluppando una console di gioco nuova di zecca, chiamata Mad Box, che avrà l'ambizione di proporsi come un'alternativa alle attuali regine del mercato, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Oggi Ian Bell, CEO di Slightly Mad, ha condiviso alcune immagini che rivelano finalmente l'aspetto che potrebbe avere la nuova console, che a detta dei suoi stessi sviluppatori avrà le stesse specifiche di un PC di alta fascia. In alcune interviste concesse a Variety, Bell ha affermato che Mad Box uscirà tra circa tre anni e supporterà i principali visori VR attualmente in commercio.

All'interno della notizia potete trovare le immagini che rappresentano quello che sarà l'aspetto finale di Mad Box, a detta di Bell una "vera e propria console e non un semplice PC". Che ne pensate del design di Mad Box? Avete fiducia nel progetto di Slightly Mad Studios?

Avatar di Gianluca Musso
Gianluca Musso: Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!