Mad Catz presenta L.Y.N.X. 9: un controller ibrido per dispositivi mobile, PC e smart TV
Tutti i dettagli della periferica annunciata al CES.
Mad Catz, l'azienda specializzata nella realizzazione di periferiche e accessori per il mondo dei videogiochi ha presentato un nuovo controller ibrido pensato per dispositivi Android, Smart TV ma anche per l'utilizzo su PC.
L.Y.N.X. 9 è un controller creato per adattarsi a qualsiasi tipo di dispositivo ed è pensato per i giocatori che utilizzano diverse piattaforme di gioco. La particolare struttura della periferica permette un assemblaggio specifico per ogni tipo di device utilizzato.
Il L.Y.N.X. 9 è formato da tre elementi principali: il cervello del controller, l'ala sinistra e l'ala destra. Unendo queste tre componenti sarà possibile utilizzare la periferica come un normalissimo controller su PC e Smart TV. Utilizzando lo stand apposito si trasformerà un tablet da 7 pollici in una vera e propria console portatile e lo stesso discorso può essere applicato anche agli smartphone.
La nuova periferica ideata da Mad Catz si presenta come un top di gamma in questa particolare fetta di mercato. Se siete interessati al controller ibrido L.Y.N.X. 9 date un'occhiata allo store dell'azienda, dove è possibile preordinare la periferica spendendo circa $300.