Mad Max: gli sviluppatori parlano del titolo in un nuovo video
Ecco cosa possiamo aspettarci dal punto di vista della narrazione e del gameplay.
Avalanche Studios è recentemente tornata a parlare di Mad Max rivelando che il titolo arriverà solo su PS4, Xbox One e PC e che la data d'uscita prevista è il 4 settembre di quest'anno.
Gli sviluppatori svedesi sono stati i protagonisti di un'intervista rilasciata a Game Informer nella quale il director Frank Rooke e il senior producer John Fuller hanno rivelato quale sarà il tono complessivo del titolo e cosa potremmo aspettarci dal punto di vista della narrazione e del gameplay.
Avalanche Studios ha confermato che il titolo sarà fedele alle atmosfere dei film e che la storia avrà un ruolo più importante rispetto a Just Cause. Il mondo di gioco sarà un autentico open world all'interno del quale si potranno esplorare aree piuttosto vaste approcciandosi alle situazioni in diversi modi.
L'obbiettivo è, tuttavia, creare un open world all'interno del quale ogni azione sia contestualizzata e sensata tanto che la storia sarà completamente integrata con il gameplay. Gli sviluppatori hanno voluto realizzare un gioco che dia l'impressione che ogni risorsa sia fondamentale anche e soprattutto per la creazione del proprio mezzo di trasporto il quale sarà il vero e proprio protagonista del gioco.
L'auto potrà essere costruita in tanti modi diversi ed essere personalizzata con moltissimi elementi. Non si tratterà semplicemente di aumentare gli attributi di alcune statistiche ma verrà utilizzato un sistema decisamente più profondo.
Vi lasciamo al video completo dell'intervista (che contiene anche alcuni spezzoni del titolo) chiedendovi quali sono le vostre aspettative per Mad Max.