Mad Max in pre-alpha, nuovi dettagli sulla Magnum Opus
Avalanche Studios si sbottona ancora dopo il video in-game.
Mad Max è ancora in fase pre-alpha, per cui valutate con le dovute proporzioni il filmato in-game di ieri.
La notizia arriva da un'intervista concessa dal senior game designer Peter Johansson a Siliconera, durante la quale sono emersi i primi dettagli sulla Magnum Opus, l'auto di Max.
Avalanche Studios ha voluto porre l'accento sul mix tra gioco in auto e a piedi, distinguendo il nuovo Mad Max dai predecessori che hanno curato esclusivamente la parte shooter.
"Per noi questo mix di combattimenti con i veicoli e a piedi, ciascuno presentato con la stessa importanza, più una transizione senza precedenti tra i due... penso sarà davvero, davvero unico", ha spiegato Johansson.
"In un solo momento potrete essere coinvolti in situazioni a bordo dell'auto, con gente che salta sul vostro veicolo e prova a spingervi via, o forse tenta di danneggiarla...".
Avete nemici "che escono dalle loro auto e giungono alle mani con voi, con i loro pugni o le armi melee... per me tutto questo è molto eccitante".
La Magnum Opus sarà l'unica auto che apparterrà a Max, anche se ci saranno altri cinquanta veicoli guidabili nel gioco. La Magnum Opus, inoltre, non potrà essere distrutta completamente grazie alla meccanica Chumbucket.