Madden NFL 21 massacrato dal review bombing su Metacritic
Media voto da record, negativo.
Madden NFL 21, l'ultimo capitolo del franchise sportivo basato sulla NFL di EA, è stato lanciato il 28 agosto con recensioni critiche contrastanti, ma i fan sono uniti nella loro rabbia verso il gioco. Una serie di recensioni negative su Metacritic ha spinto Madden 21 a un punteggio utente di 0,5 / 10, il peggiore di qualsiasi videogioco sul sito.
I fan della NFL sono stati a lungo critici nei confronti della serie Madden di EA, che detiene la licenza esclusiva per produrre giochi di simulazione NFL. Secondo un report di Sporting News, i fan hanno usato l'hashtag #NFLDropEA per far lasciare la licenza a un nuovo sviluppatore. Alcuni hanno accusato EA di essere pigra per la mancanza di concorrenza, il che significa che ci sono poche motivazioni per continuare a migliorare un gioco già solido.
Come per i capitoli precedenti, Madden 21 è stato lanciato pieno di bug. In risposta alla scarsa ricezione del gioco, EA ha promesso una serie di aggiornamenti sia per correggere i bug che per migliorare le funzionalità che secondo i più critici sono rimaste sostanzialmente invariate dall'ultima uscita.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.