Made in Abyss da apprezzato anime a videogioco action RPG in arrivo su PC, PS4 e Switch
Per la gioia di molti fan.
Dopo aver offerto un gioco di avventura/tattico come Re: Zero, Spike Chunsoft trasformerà un altro popolare manga dell'ultimo decennio in un gioco, ovvero Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness. Previsto per essere un gioco del genere action RPG in 3D, il titolo è stato annunciato da poco e possiamo dare uno sguardo ai primi dettagli.
Il giocatore si unirà al mondo degli Abissi e potrà rivivere l'esperienza dell'anime nella modalità storia. Avremo diritto a un racconto originale che, buona notizia per i fan, sarà supervisionato dallo stesso autore. La trama si svolge diversi giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l'Abisso e ci viene promessa la presenza di diversi personaggi famosi. Troveremo anche il cast vocale dell'anime.
Sfortunatamente per adesso non c'è ancora nessun trailer, ma Spike Chunsoft ha pubblicato qualche screenshot per l'occasione. Per quanto riguarda la data di uscita, sappiamo che Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà nel 2022 in tutto il mondo e sarà disponibile su PS4, Switch e Steam. Una versione fisica sarà offerta su console in Europa da Numskull Games.
Ricordiamo inoltre che è stata annunciata una seconda stagione dell'anime che può essere guardato su Prime Video.
Fonte: Siliconera