L'attore Mads Mikkelsen è in possesso di moltissime informazioni su Death Stranding ma non può rivelare assolutamente nulla
Altrimenti riceverebbe "la visita di sei grossi uomini giapponesi"...
L'attore di fama mondiale Mads Mikkelsen è attualmente impegnato nella promozione del suo prossimo film Arctic, in cui interpreta un uomo bloccato tra i ghiacci artici dopo un incidente aereo. Il film sembra abbastanza buono , ma per alcuni fan, è più interessante sapere qualche dettaglio su Mikkelsen e sul videogioco in cui è attualmente coinvolto, Death Stranding.
In un recente AMA su Reddit, riportato da Dualshockers e focalizzato sulla promozione di Arctic, un fan ha chiesto a Mikkelsen se poteva dire qualcosa su Death Stranding. Coloro che stanno seguendo attivamente il gioco sono sempre alla ricerca di qualche piccolo dettaglio.
Sorprendentemente, Mikkelsen ha risposto alla domanda: "posso dire molto, ma se rivelassi qualcosa riceverei presto a casa la visita di sei grossi uomini giapponesi". Che Kojima abbia pronti dei "sicari" da scagliare contro chi rivelerà informazioni sul gioco?
Scherzi a parte, è stato comunque divertente vedere l'attore rispondere alla domanda. Tuttavia, non è emersa alcuna informazione su Death Stranding.
Per ora, sappiamo che il gioco non è ancora completo ma le prime due ore hanno lasciato a bocca aperta gli sviluppatori di Guerrilla Games.
Death Stranding è previsto per PS4.