Maestia - Rise of Keledus festeggia Halloween
La notte più spaventosa dell'anno invade i giochi di ruolo online.
L'atmosfera nel free-to-play fantasy MMORPG Maestia - Rise of Keledus si fa incredibilmente spettrale. Inquietanti decorazioni, accessori, scatole, costumi ed episodi dedicati ad Halloween si moltiplicano all'interno del gioco, dando vita a un'ambientazione davvero spaventosa, resa ancora più macabra grazie alla possibilità, per i giocatori, di acquisire cavalli mostruosi all'interno del Lucky Spin.
E quando arriva la notte, con il terrificante tema di Halloween come sottofondo, la capitale Superion diventa incandescente e i giocatori incontrano per le strade le streghe NPC Lucy ed Helemi, che infestano la città nelle loro spettrali carrozze offrendo ai giocatori di Maestia amuleti e anelli per migliorare gli attributi dei diversi personaggi. Nel corso dell'episodio, mostri orrendi lanciano monete di Halloween che la strega Lucy baratterà con nuove scatole, consentendo così ai giocatori di guadagnarsi, per esempio, un cavallo scheletrico, un manico di scopa o un elmetto a forma di zucca di Halloween. Gli avventurieri che riusciranno a sconfiggere i mostri presenti all'interno dei nuovi episodi otterranno l'accesso alle tanto ricercate scatole. Il vestito da strega, il costume da scheletro e i cuccioli supplementari del Grim Reaper (Macabro Mietitore) faranno letteralmente venire la pelle d'oca a tutti i giocatori di Maestia- Rise of Keledus.
L'armatura del Grim Reaper messa a disposizione all'interno del gioco necessita di un cavallo adatto e i giocatori hanno la possibilità di acquisire uno Skeletal Dragon (Drago Scheletrico) nel Lucky Spin. La specialità del Drago consiste nel bloccarsi a quota tre attacchi nemici prima di far cadere il suo cavaliere. Combinati insieme, il set di armature del Grim Reaper e il nuovo mostruoso cavallo generano davvero un effetto spaventoso.
Per ulteriori informazioni relative a Maestia - Rise of Keledus è possibile visitare: http://www.maestia.it