Hangar 13, i papà di Mafia 3, potrebbero essere al lavoro su un gioco fantasy/sci-fi
E sarà anche multiplayer?
Dopo Mafia 3 a quanto pare Hangar 13 è al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato e, secondo gli annunci di lavoro trapelati sul sito web dello studio, questo titolo si incentrerebbe su un open world a tema fantasy o sci-fi.
Hangar 13 sta attualmente cercando di reclutare più sviluppatori nei suoi studi. L'annuncio per la posizione di Senior Writer suggerisce che il gioco potrebbe essere ambientato in un mondo fantasy o fantascientifico, con l'annuncio che afferma: "Ami le storie. Ami crearle e ami sezionarle. È preferibile apprezzare più generi (non solo fantasy e sci-fi)".
Un altro annuncio per Principal Gameplay Animator afferma che lo studio sta cercando di assumere qualcuno che possa "creare animazioni straordinarie per personaggi umani e non umani". Quella parte finale in particolare sembra suggerire anche un'ambientazione fantasy o fantascientifica. Infine, sembra anche che il gioco potrebbe incentrarsi su elementi online dato l'annuncio per la figura di Lead Online Designer. L'annuncio recita: "In definitiva, riferirai direttamente al Game Director e sarai responsabile di guidare lo sforzo complessivo di progettazione delle nostre funzionalità online, inclusa la definizione di requisiti e algoritmi di matchmaking, mantenere la visione per le principali funzionalità online come gilde o eventi dal vivo, lavorare con il team di sistemi per garantire la messa a punto e l'equilibrio del gioco online".
Il 2021 è appena iniziato, ma speriamo che Hangar 13 possa mostrare qualcosa di più nell'immediato futuro.
Fonte: GamingBolt