Skip to main content

Mafia: Definitive Edition si mostra in alcune spettacolari immagini

Tommy Angelo si prepara a un grande ritorno.

In queste ultime ore 2K ha annunciato ufficialmente Mafia Trilogy, un pacchetto contenente tutti e tre i titoli della saga, completi di tutti i DLC.

Stando a quanto riportato sul Microsoft Store però la cosa non finisce qui, infatti sono state pubblicate alcune spettacolari immagini di Mafia: Definitive Edition (il primo capitolo della saga), che a quanto pare è stato ricreato da zero, rendendolo un vero e proprio remake.

Al momento non sappiamo se tutti gli altri giochi riceveranno lo stesso trattamento, tuttavia è lecito immaginare una risposta affermativa per quanto riguarda mafia II (pubblicato su PS3 ed Xbox 360) ma al contrario è difficile credere che la cosa possa valere anche per il più recente Mafia III, che ricordiamo essere disponibile sulle attuali piattaforme.

"Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile." - recita la descrizione di Mafia III.

Secondo il Microsoft Store, Mafia: Definitive Edition è atteso per il 28 di agosto.

Cosa ne pensate?

FONTE: Microsoft Store