Mafia Trilogy è realtà: ulteriori notizie la prossima settimana
Ecco il reveal tanto atteso dai fan della serie.
Dopo mesi di rumor (e una settimana di indizi su Twitter), Mafia: Trilogy è stato finalmente annunciato dallo sviluppatore Hangar 13 e dall'editore 2K games.
La notizia è stata annunciata tramite un breve trailer teaser, che conferma che tutti e tre i giochi Mafia stanno rilasciati in un pacchetto unico per PC, PS4, Xbox One e Stadia, con ulteriori dettagli che saranno annunciati martedì prossimo, 19 maggio. Il trailer mostra tre diverse scene di ogni titolo della serie criminale open world, sottolineando tutte il tema della famiglia che attraversa il franchise, tra cui Mafia 3 del 2016.
Non è chiaro se Hangar 13, lo studio dietro quel sequel, stia semplicemente eseguendo il porting dei primi due giochi di Mafia, lanciati rispettivamente nel 2002 e nel 2010, sull'hardware di generazione attuale, o se ci si può aspettare una versione rimasterizzata completa. Mentre il trailer non mostra alcun gameplay, conferma che la versione per PC sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store, sebbene i prezzi per il bundle non siano ancora stati annunciati.
Purtroppo, non sembra che la trilogia di Mafia sarà lanciata su Nintendo Switch, ma i fan di 2K hanno molto da aspettarsi su quella piattaforma questo mese, con i franchise Borderlands, XCOM e BioShock che arriveranno sul dispositivo portatile il 29 maggio.
Fonte: GamesRadar