Skip to main content

Maggiori dettagli su Dead Island 2

Chi gioca con gli zombie finisce per essere mozzicato...

Pronti per l'apocalisse degli zombie di Dead Island 2? Lasciata alla spalle la bellissima isola di Banoi questa volta l'epidemia si sposta nientemeno che in nella soleggiata California.

Come per il precedente capitolo, anche questa volta avremo una città liberamente esplorabile in cui convivono bellezze naturali, violenza, orrore e sangue. Tutto nella norma per Dead Island, ove vivremo per l'ennesima volta l'incubo di ritrovarci da soli e sperduti in mezzo a voraci zombie.

Dead Island 2 è in via di sviluppo presso Yager, con l'uscita prevista per la primavera del 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

La trama riprende gli eventi di Banoi, con l'esercito degli Stati Uniti che è stato costretto a mettere in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita.

Armi improvvisate, ingegno, azione e un mondo tutto da scoprire, anche in compagnia di ben sette amici online. Per la prima volta in assoluto, Dead Island potrà essere affrontato con ben 8 giocatori nella modalità cooperativa. Le classi specializzate offriranno una serie di stili di gioco diversi: dal violento berserker al furtivo cacciatore, ognuno troverà il personaggio adatto al proprio stile di gioco.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article

Dead Island 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!