Magic Leap pubblica un filmato che mostra uno shooter che sfrutta la realtà aumentata
Una demo troppo bella per essere vera?
Oltre alla realtà virtuale, la realtà aumentata potrebbe entrare a far parte della nostra vita quotidiana ed è quindi comprensibile che molti colossi, tra i quali anche Microsoft con Hololens, abbiano deciso di investire in questa tecnologia.
Magic Leap è una startup che si occupa di sviluppare delle "tecnologie in grado di interfacciarsi con l'uomo" definite Cinematic Reality. Non si tratta esattamente degli ultimi arrivati dato che lo scorso anno Google ha investito ben $542 milioni nell'azienda.
Nella giornata di oggi il CEO avrebbe dovuto partecipare ad una conferenza presso Vancouver con l'intenzione di presentare una demo della propria tecnologia ma, dato che questa apparizione è stata cancellata, Magic Leap ha deciso di pubblicare un filmato che mostra uno shooter che sfrutta la realtà aumentata.
Il video sembra più un mock-up creato ad hoc che una demo che mostra realmente le capacità della tecnologia della startup ma è comunque interessante tenere d'occhio il lavoro di un'azienda che pare intenzionata ad investire pesantemente nell'AR.
Cosa pensate di questo video? Vi piacerebbe giocare ad uno shooter di questo tipo?
Fonte: Polygon