Magic: Legends, beta pubblica in arrivo per l'action-RPG 'alla Diablo'
Preparate il vostro grimorio.
Magic: Legends sarà disponibile, a partire dal prossimo 23 marzo, in versione open-beta sull'Epic Games Store, come annunciato durante l'ultimo Epic Games Store Showcase.
Per chi non lo sapesse, Magic: Legends è un action-RPG free-to-play, simile al ben noto Diablo, dedicato al popolare gioco di carte collezionabili Magic The Gathering/L'Adunanza.
In esso, sarà possibile scegliere fra cinque classi giocabili, le quali prendono ispirazioni dai cinque iconici mana colorati: invece di rosso/montagna, verde/foresta, eccetera, avremo Geomancer, Beastcaller e altri.
Nonostante questo cambiamento, l'anima del gioco di carte resterà attiva in Magic Legends: avremo infatti la possibilità di creare il nostro deck di magie, le quali verranno pescate a caso durante i combattimenti, aggiungendo qualcosa di nuovo ed inedito ad un gameplay già rodato. Ovviamente, tutti gli incantesimi sono ispirati a carte realmente presenti nel GCC.
Bisognerà aspettare un po', prima di vedere il titolo completo: nel frattempo, potete ingannare l'attesa e testare il gioco in anteprima, grazie alla open-beta che sarà resa disponibile a partire dal prossimo 23 marzo.
Questa beta sarà giocabile, in esclusiva temporale, sull'Epic Games Store e, se siete interessati, potete iscrivervi fin da ora a questo indirizzo, nella speranza di ricevere una chiave d'accesso.
Magic Legends, giusto per chiarezza, non è esclusiva Epic Games Store e verrà pubblicato anche su Steam, oltre che sul sito ufficiale degli sviluppatori, Cryptic Studios. Epic Games avrà un breve periodo di esclusività temporale e chi sceglierà di partecipare alla beta da loro, godrà di alcuni piccoli bonus di benvenuto.
Magic Legends arriverà in open beta sull'Epic Games Store a partire dal prossimo 23 marzo.
Fonte: RockPaperShotgun