Magic: Legends è flop, chiuderà prima ancora di uscire dalla open beta
L'action RPG online non ha colto nel segno.
L'action RPG online Magic: Legends verrà chiuso il 31 ottobre 2021, prima di lasciare l'open beta.
Il produttore esecutivo di Magic: Legends, Steve Ricossa, ha annunciato la notizia affermando che, nonostante il titolo non abbia colto nel segno, lui e il team sono ancora orgogliosi di ciò che hanno raggiunto.
"È con il cuore pesante che annunciamo che Magic: Legends verrà chiuso il 31 ottobre 2021", ha detto Ricossa. "Tutti i giocatori che hanno speso soldi in game su Arc ed Epic Games Store durante l'open beta riceveranno il rimborso dell'intero importo di acquisto. I server rimarranno aperti per il gioco fino al giorno di chiusura, tuttavia chiuderemo lo Zen Shop con effetto immediato. Più tardi questa settimana, invece, tutti gli oggetti saranno acquistabili utilizzando l'Aether, la nostra valuta di gioco gratuita."
Oltre a ringraziare tutti i giocatori che hanno apprezzato Magic: Legends durante le sue fasi di test Alpha e Beta, Ricossa ha rassicurato i fan che il team "ha imparato diverse lezioni preziose lungo la strada e le useremo per migliorare i futuri sforzi di sviluppo di Cryptic".
È stato anche rivelato che Magic: Legends non arriverà su console o Steam, ma tutti i contenuti del gioco, a parte quelli dello Zen Store, saranno disponibili fino alla chiusura.
Fonte: IGN.