Skip to main content

Mainstream è un film incentrato sulla vita di uno YouTuber di successo con Andrew Garfield e Maya Hawke

Cast e premesse niente male.

Mainstream è il nuovo film di Gia Coppola, dopo il suo lungometraggio del 2013, Palo Alto: il protagonista è Link, un famoso YouTuber interpretato da Andrew Garfield e con Maya Hawke di Stranger Things, che guadagnano popolarità mentre vivono una sorta di triangolo amoroso.

Il film sembra una visione visivamente spettacolare e totalmente satirica del mondo delle personalità dei social media, che esplora le vette e le insidie ​​della fama di essere uno YouTuber. Il trailer presenta molte azioni riconducibili ai content creator di YouTube, con il personaggio di Garfield che scherza in una villa di grandi dimensioni e si cimenta in acrobazie e scherzi per ottenere un sacco di visualizzazioni.

Il film è interpretato anche da Nat Wolff, Jason Schwartzman, Johnny Knoxville e altri, e presenta una serie di cameo di YouTuber della vita reale tra cui Jake Paul e Patrick Starrr. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del primo trailer di Mainstream.

Guarda su YouTube

Mainstream ha debuttato lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia e uscirà in sale selezionate e su richiesta il 7 maggio.

Fonte: Gamespot